Consegna in tutta Italia entro le 24/48 ore.
Consegna in tutta Europa entro le 72 ore (previa valutazione).
I nostri corrieri consegnano dal Lunedì al Venerdì, orario d’ufficio. Il cliente riceverà via mail un avviso contenente le informazioni relative all’affidamento della spedizione e il rispettivo Tracking. Per controllare online lo stato e la data prevista per la consegna del pacco, basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione (Tracking). Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario irreperibile, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.
Verificare i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico; non siamo, quindi, in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi www.dpsbrico.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con {www.dpsbrico.it} e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.