Affidiamo le nostre spedizioni a corrieri espressi nazionali quali BRT, GLS, Poste Italiane. Effettuiamo spedizioni in tutto il territorio nazionale e valutiamo, all’occorrenza, costi e tempistiche anche per spedizioni in tutta Europa.

Costi

I costi di spedizione variano a seconda della tipologia di merce. Dal momento che sul nostro sito sono presenti migliaia di prodotti non ci è possibili stabilire prioritariamente il costo di spedizione per ciascuno di esso, in quanto, questo è determinato dal rapporto peso-volume di ogni ordine.

Per avere un'idea più precisa del costo che si dovrà sostenere per la spedizione della merce, vi suggeriamo di aggiungere i prodotti al Carrello e visualizzare al suo interno l'anteprima del costo complessivo.

Tempi di evasione ordine

La merce generalmente viene spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine (pagamento con Paypal o Contrassegno) o all’accredito del bonifico sul nostro Conto Corrente Bancario.

Tempi e condizioni di consegna

Consegna in tutta Italia entro le 24/48 ore.

Consegna in tutta Europa entro le 72 ore (previa valutazione).

I nostri corrieri consegnano dal Lunedì al Venerdì, orario d’ufficio. Il cliente riceverà via mail un avviso contenente le informazioni relative all’affidamento della spedizione e il rispettivo Tracking. Per controllare online lo stato e la data prevista per la consegna del pacco, basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione (Tracking). Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario irreperibile, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

Verificare i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico; non siamo, quindi, in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi www.dpsbrico.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con {www.dpsbrico.it} e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Servizio assicurativo e mancata consegna

Generalmente le nostre spedizioni sono assicurate in base a parametri da noi valutati. Offriamo, altresì, un servizio assicurativo accessorio sulla spedizione, al costo di € 6,00 (aggiuntivo al costo della spedizione). Per la validità del servizio assicurativo, è dovere del cliente controllare alla consegna l’integrità e lo stato del prodotto prima di apporre la firma per l’accettazione dello stesso oppure sottoscrivere la ricevuta con riserva di controllo specifica. Nel caso in cui l’imballo risultasse danneggiato, il Cliente potrà accettare o rifiutare la consegna apponendo la dicitura “Collo rotto a vista (è diritto del Cliente apporre tali diciture e il corriere non può opporre alcun legittimo rifiuto).

Se non si riceve la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicarlo al nostro servizio assistenza clienti inviando una mail a assistenza@dpsbrico.it o chiamando 0825 408020. Sarà nostra premura fornire tutti i chiarimenti in merito.

Ritiro della merce in negozio

E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto basterà selezionare "Ritiro in Negozio" e attendere la mail che conferma la data per il ritiro della merce.

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