Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su WWW.DPSBRICO.IT, occorre compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Il modulo d'ordine contiene: un rinvio alle suddette Condizioni Generali di Vendita e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, eventuali coupon/sconti ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), i mezzi di pagamento utilizzabili per acquistare ciascun prodotto e le modalità di consegna dei prodotti acquistati, i costi di spedizione e servizi aggiunti, un rimando alle condizioni per l'esercizio del diritto di recesso e le modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine.
Il modulo d'ordine sarà archiviato in banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. È possibile accedere al modulo d'ordine consultando la sezione “Il mio ordine”.
La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.
Concluso il contratto, WWW.DPSBRICO.IT prenderà in carico l’ordine d'acquisto.
Il Venditore potrà non dar corso agli ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In ogni caso il contratto si considera perfezionato ed efficace fra le parti solo con l'esecuzione dell'ordine e l'emissione della relativa fattura o scontrino, avendo la possibilità il Venditore, fino a tale momento, di rifiutare l'ordine. In questo caso, provvederemo ad informare per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’ordine d'acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro dieci (10) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui è stato trasmesso l’ordine, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto già anticipato.
Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento comprese la Privacy Policy e l'Informativa sul diritto di recesso.
Concluso il contratto, il Venditore trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine.