L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.dpsbrico.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sono venduti direttamente da DPS s.r.l. con sede legale in Italia, in Via Nazionale Calore, snc 83036 Mirabella Eclano (AV), P.IVA e C.F. 02711450649.

Per ulteriori informazioni in merito ad ordini, spedizioni, rimborsi, restituzione dei prodotti acquistati consultare l'area clienti riservata sul sito www.dpsbrico.it.

È possibile contattarci, sempre e in ogni caso, tramite e-mail store@dpsbrico.it o telefonicamente al 0825 408020. Per qualsiasi altra informazione legale, consultare le sezioni: Privacy e Condizioni di Reso e Garanzia.

Il Venditore offre in vendita, su www.dpsbrico.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico dedicata sia ad utenti finali che siano "consumatori” sia ad utenti professionisti che svolgono attività imprenditoriale o professionale.

Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti tra gli utenti ed il Venditore. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento.

Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali di Vendita più aggiornate.

Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell'ordine di acquisto.

Conclusione contratto

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su WWW.DPSBRICO.IT, occorre compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

Il modulo d'ordine contiene: un rinvio alle suddette Condizioni Generali di Vendita e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, eventuali coupon/sconti ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), i mezzi di pagamento utilizzabili per acquistare ciascun prodotto e le modalità di consegna dei prodotti acquistati, i costi di spedizione e servizi aggiunti, un rimando alle condizioni per l'esercizio del diritto di recesso e le modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.

Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine.

Il modulo d'ordine sarà archiviato in banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. È possibile accedere al modulo d'ordine consultando la sezione “Il mio ordine”.

La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.

Concluso il contratto, WWW.DPSBRICO.IT prenderà in carico l’ordine d'acquisto.

Il Venditore potrà non dar corso agli ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.

In ogni caso il contratto si considera perfezionato ed efficace fra le parti solo con l'esecuzione dell'ordine e l'emissione della relativa fattura o scontrino, avendo la possibilità il Venditore, fino a tale momento, di rifiutare l'ordine. In questo caso, provvederemo ad informare per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’ordine d'acquisto specificandone i motivi.

Qualora i prodotti non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro dieci (10) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui è stato trasmesso l’ordine, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto già anticipato.

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento comprese la Privacy Policy e l'Informativa sul diritto di recesso.

Concluso il contratto, il Venditore trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine.

Garanzia

Su WWW.DPSBRICO.IT sono offerti in vendita esclusivamente prodotti acquistati direttamente dal Venditore presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

Il Venditore non vende prodotti non a norma o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su WWW.DPSBRICO.IT all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti; accertarsi, pertanto, del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine. I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono IVA INCLUSA ma non includono le spese per il trasporto. Inoltre tutti i prezzi esposti sul nostro sito si riferiscono solo ed esclusivamente alla vendita on-line pertanto i prezzi all'interno del nostro negozio possono differire.

Pagamenti

Scegliere una delle modalità di seguito elencate:

 

- Bonifico Bancario

La merce sarà preparata e quindi spedita solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro c/c di seguito indicato:

Intestatario – DPS s.r.l.

Banca – Intesa San Paolo (Filiale di Mirabella Eclano)

Iban –IT 61D0 3069 7577 2100 0000 02836

Causale – N° ordine (inviato nell’e-mail alla conferma dell’ordine)

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi, pena l'annullamento dell'ordine.

 

- Contrassegno

Con questa modalità, il pagamento avverrà al momento della consegna in contanti direttamente al corriere. Il costo di questo servizio ha un sovrapprezzo di € 5,00 da aggiungere al costo della spedizione.

 

- Paypal

Questa modalità consente all’utente di effettuare pagamenti online utilizzando le proprie credenziali PayPal. Con questa tipologia di pagamento si ha una maggiore protezione verso i pagamenti online poiché tutela dati personali e offre un'ampia protezione contro i pagamenti non autorizzati.

 

- Carta di Credito attraverso il circuito PayPal

Con questa modalità non è necessario possedere un account Paypal poiché l’interfaccia di pagamento permette di utilizzare la carta di credito. I dati necessari e le coordinate della carta di credito verranno richieste solo al momento dell'ordine.

 

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a INTESA SAN PAOLO o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso.

E’ possibile richiedere la fattura prima o al momento dell'acquisto comunicando l’intestazione completa, Partita Iva, Codice SDI, eventuale indirizzo PEC. Qualora non vi sia nessuna comunicazione in merito provvederemo a rilasciare scontrino o ricevuta fiscale.

Foro competente

Qualora il Cliente sia un consumatore, per qualsiasi controversia è competente il Tribunale ove il Cliente ha la propria residenza mentre in tutti gli altri casi è competente in via esclusiva il Tribunale di Avellino.

Assistenza clienti

È possibile richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti via email assistenza@dpsbrico.it o tramite il 0825 408020. Per maggiori delucidazioni consultare l’area servizio clienti.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.