1) Dopo aver aggiunto al carrello il prodotto che intendi acquistare occorre cliccare su “Vai ora la pagamento in cassa”

2) In questo primo passaggio del processo di pagamento potrai eseguire l'accesso, qualora tu fossi già registrato, oppure acquistare senza registrarti, inserendo tutti i dati che ti vengono richiesti e opzionalmente effettuare la registrazione. Al termine dovrai cliccare sul pulsante continua.

3) In questa fase devi inserire il tuo indirizzo di spedizione, ovvero dove vuoi che ti vengano consegnati gli articoli acquistati. Se l'indirizzo appena immesso è valido anche per la fatturazione dovrai lasciare il segno di spunta sulla cassellina "usa questo indirizzo anche per la fattura". In caso contrario, eliminando il segno di spunta, verranno mostrati i campi da compilare per la fatturazione. Quando hai terminato di inserire gli indirizzi clicca sul pulsante "Continua"

3) Ora seleziona un metodo di spedizione. Puoi scegliere di ritirare il pacco gratuitamente in negozio oppure puoi scegliere la consegna con corriere espresso. Poi clicca su “Continua”.

4. Nella fase del pagamento potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci. È possibile scegliere tra “Paga con bonifico bancario” o “Paga con PayPal” (scegliendo questa opzioni è possibile anche pagare con la propria carta di credito, come spieghiamo più avanti).

Bonifico bancario

Nel caso tu abbia scelto bonifico bancario verrà riportato il seguente riepilogo dove è possibile continuare e confermare l’ordine oppure ritornare alla pagina precedente e scegliere un altro metodo di pagamento. Riceverai anche una e-mail contenente i dati per effettuare il bonifico. Se non la trovi nella casella In Arrivo, verifica anche lo SPAM o “Posta Indesiderata”

Pagamento con PayPal

Se scegli il pagamento con PayPal verrai reindirizzato alla pagina sicura per i pagamenti sul sito PayPal.

In questa pagina puoi scegliere se pagare con il vostro conto PayPal immettendo le tue credenziali, oppure cliccare su “Paga con una carta” e pagare con la tua carta.

Paga con una carta

Se decidi di pagare con una carta, verrà comunque aperta una schermata di Pay Pal nella quale è necessario inserire i dati della carta di credito e poi, nella sezione “Usufruisci di tutti i vantaggi di Pay Pal” bisogna selezionare “No, grazie” e poi il tasto “Continua”.

Se invece si desideri aprire un conto Pay Pal associato alla carta di credito devi selezionare “Si, desidero aprire un conto Pay Pal” e seguire le indicazioni.

Pagamento con il conto PayPal

Dopo aver inserito le credenziali del conto Pay Pal ti verrà mostrato un riepilogo della transazione. Per confermare il pagamento devi cliccare sul pulsante “Continua”.

Conclusione

Dopo aver effettuato il pagamento verrai nuovamente indirizzato al nostro sito, nella pagina di riepilogo dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.